Eccellenza


Vigor Senigallia - Loreto
Importante vittoria per il Loreto nel derby anconetano.

Al  "Bianchelli" di Senigallia, i lauretani si impongono per 1-0 contro la Vigor Senigallia.

Loreto che scende in campo, agli ordini di Mister Moriconi con il seguente schieramento: Tomba, Mazzieri, Pigliacampo, Santarelli, Baleani, Camilletti D., Streccioni, Ristè, Garbuglia, Cheddira.

Primo tempo che vede la compagine locale creare gioco, con gli ospiti che gestiscono in modo tranquillo la gara.

Nel finale del primo tempo la partita si accende, con il Loreto che al 40' su punizione colpisce il palo su tiro di Moriconi, immediatamente dopo il portiere locale salva su tiro di Streccioni, e nel prosieguo della stessa azione, Garbuglia di testa realizza il gol che risulterà decisivo.

Nella ripresa la Vigor Senigallia, aumenta il ritmo di gioco, e prende il comando delle operazioni, ma è il Loreto ad avere la possibilità di raddoppiare con le occasioni non sfruttate da Cheddira e Garbuglia.

Da segnalare l'espulsione di Mazzieri, che costringe Mister Moriconi ad effettuare dei cambi con Petrini M. al posto di Santarelli, Scriboni al posto di Streccioni e Scoppa al posto di Cheddira.

Prova di carattere dei loretani, che escono a testa alta dal campo di gara.

Premio di migliore in campo al portierone Tomba, e ai nostri supporter, anche oggi presenti, che hanno supportato per tutto l'incontro la nostra formazione.