Eccellenza

 Importante vittoria per il Loreto nel difficile campo di Corridonia.

Al  “"Martini”" di Corridonia, i lauretani, anche oggi accompagnati dai nostri fedeli rumorosi supporter, si impongono per 2-1 contro la formazione locale.

Loreto che scende in campo, agli ordini di Mister Moriconi con il seguente schieramento:
Tomba, Scriboni, Pigliacampo, Camilletti D., Maruzzella, Ristè, Streccioni, Moriconi, Garbuglia, Cheddira (65' Petrini M.), Scoppa (46' Ciminari).
a disp. Strappato, Santarelli, Grottini, Ciminari, Alessandrini, Camilletti M., Petrini M.

Partita condizionata dalle condizioni del campo, che non permetteva di sviluppare un gioco armonioso e in velocità, ma al contrario, costringeva entrambe le formazioni a lunghi rilanci.

Primo tempo che vede le due formazioni fronteggiarsi prevalentemente a centrocampo, con la compagine locale che passa in vantaggio al 13' su colpo di testa susseguente ad un calcio d'angolo.

Immediata la risposta del Loreto che al 30' agguanta il pari con Cheddira su azione realizza il suo primo gol in eccellenza.

Nella ripresa le due formazioni proseguono il gioco a centrocampo, ma è il Loreto al 90' che realizza il sospirato gol vittoria con Moriconi su preciso assist di Garbuglia.

Anche oggi prova di carattere dei loretani, che escono a testa alta dal campo di gara. Prossimo impegno, ultimo del girone d'andata, contro L'Helvia Recina sabato 19 dicembre alle ore 14,30.

Forza Ragazzi.