Eccellenza

1Loreto esce imbattuta dal campo della capolista Montegiorgio. Partita subito in salita, al 7’ un gran sinistro al volo dell’attaccante di casa Sbarbati si insacca sotto l’incrocio, nulla può il portiere Tomba. Niente da segnalare fino al 43’ quando il Loreto rimane in 10 per un secondo giallo rifilato al centrocampista lauretano Brugiapaglia.

Il secondo tempo si apre con il gol del giovane under del Loreto Buffarini su assist di Ruzzier che a sua volta era stato servito da una sponda di capitan Garbuglia. Risultato parziale 1 a 1. Da questo momento è la squadra di casa a tener palla senza impensierire più di tanto il portiere lauretano e lasciando qualche contropiede all'attacco del Loreto. Al 44’ minuto circa durante un attacco insistito del Montegiorgio viene concesso un rigore a favore dei padroni di casa, ma come già successo nell’ultima partita casalinga il portierone lauretano para il penalty calciato dal numero 10 Albanesi. La partita dopo 4 minuti di recupero termina 1 a 1, punto importante per la corsa salvezza del Loreto ancor di più visto lo svantaggio iniziale e l’uomo in meno.
Formazioni:
MONTEGIORGIO: Verdicchio, Zanocchia, Polini, Omiccioli, Donnri, Marini, Ferretti, Vita, Sbarbati, Albanesi, Adami.
Panchina: Monachesi, Frinconi, Del Moro, Di Ruscio, Sulpizi Nazziconi Ferranti. All: Paci
LORETO: Tomba, Ciminari, Pigliacampo O., Morbiducci, Maruzzella, Brugiapaglia, Camilletti, Agostinelli (Capeci), Marziali ( Buffarini), Garbuglia, Ruzzier.
Panchina: Strappato, Scalella, Sabbatini, Buffarini, Pigliacampo L., Capeci, Petrini All: MORICONI
Arbitro: GRIECO P. (AP)
Assistenti: CHIRICO (AN) TRAINI (AP)
Reti: Sbarbati (Montegiorgio) Buffarini (Loreto)
453