Eccellenza

Si è radunato al Salvo D’Acquisto il C.S.Loreto per iniziare la preparazione per la stagione calcistica 2014/2015, la prima del dopo Grilli, che ha allenato la squadra mariana per ben 6 anni, agli ordini del neo allenatore Moriconi ben sette i volti nuovi, rinnovata la difesa con l’'arrivo di tre difensori Mazzieri, Baleani, Maruzzella, l'’innesto a centrocampo di Scocchera, di ritorno dal Montelupone, mentre in attacco Tartufoli ex Porto Potenza Picena va a sostituire il vice cannoniere della passata stagione Ulivello, passato all’'Helvia Recina.

A completare il reparto avanzato sono arrivati Lombardo e Gattafoni, i nuovi andranno ad integrare i confermati Tomba, Angeletti, Vallorani, Garbuglia, Pigliacampo, Scriboni, Camilletti Matteo e Davide, Colona, Guerrini, ed alla nidiata del settore giovanile composta da Sorichetti, Stoppini, Petrini M., Falleroni, Tondini, Ciminari, Barbaccia e Arbuatti.

Rosa ringiovanita che punta alla valorizzazione del proprio settore giovanile, pronto a sfornare ogni anno giocatori pronti per le categorie superiori, vedi Grottini andato in prestito al Castelfidardo in serie D, dove ha raggiunto Scoppa, già al secondo anno nella città della fisarmonica.

Gli obiettivi della squadra del Presidente Capodaglio sono una salvezza tranquilla senza dimenticare il bel gioco, se poi strada facendo, secondo i risultati, possono cambiare le prospettive ben vengano. Il primo appuntamento in programma è per il giorno 9 agosto al Salvo D'Acquisto alle 17.00 contro il Portorecanati.

In bocca al lupo e buon lavoro a squadra e Mister.


Un ringraziamento ed un bocca al lupo per la prossima stagione a Cardelli,Cecchetti,Cotichelli, Muratori,Ottaviani,Ramini,Sareceni,Ulivello, che hanno vestito la casacca gialloverdi con onore ed attaccamento.