Partite

villa-musone-LoretoGiovanissimi - Villa Musone CS Loreto 2-3
Derby di ritorno ancora a favore del Loreto, che sul campo di Villa Musone di Recanati fa suo l'intero bottino.
Partita a due volti, primo tempo partono forte i Loretani che con ottimi fraseggi a centrocampo si presentano più volte a tu per tu con il portiere locale che interviene molto bene in varie occasioni.
Su un errore della difesa locale Baldoni con un preciso tiro sigla il vantaggio. la partita si gioca a centrocampo dove la squadra locale dimostra un bel palleggio. I giallo-verdi fanno sentire la loro supremazia fisica e continuano a 

creare occasioni; su una di queste, dopo un bello scambio in velocità dal limite Cheddira entra in area, alza il pallone con un bel tocco per andare al tiro ma il difendente tocca la palla con la mano, rigore.
Lo stesso Cheddira trasforma spiazzando il portiere 2-0.
Il primo tempo si chiude sul 2-0 anche se gli ospiti sfiorano il gol a più riprese con Cheddira Mangiaterra e Baldoni.
Il secondo tempo inizia con i locali più determinati a recuperare il gap ma i ragazzi di Mister Strappato segnano il terzo gol con Baldoni (doppietta, oggi Migliore in campo). Quando la partita sembra avviarsi verso una tranquilla conclusione per gli ospiti, come spesso accade, su un rigore giustamente decretato dall'arbitro (molto brava la ragazza), il villa musone cerca di accorciare le distanze ma l'ottimo portiere Colombi, al rientro dopo un grave infortunio para il tiro dal dischetto.
I locali prendono coraggio e si presentano in area con più frequenza, accorciando le distanze a 10 minuti dal temine.
Poco dopo un tiro in mischia porta il risultato sul 2-3. Gli ultimi minuti danno forza al Villa Musone ma il Loreto non molla e fa quadrato intorno al proprio portiere (dolorante) e mantiene il risultato fino alla fine rischiando in 2 occasioni di fare gol in ripartenza.
Prossima Partita Domenica 22 aprile ore 11.00, Osimana Loreto.